Cartello del cartone ondulato: L’avv. Giovanni Scoccini relatore al webinar sull’azione risarcitoria Antitrust in Italia e Spagna

Cartello del cartone ondulato: L’avv. Giovanni Scoccini relatore al webinar sull’azione risarcitoria Antitrust in Italia e Spagna

Il 30 novembre dalle ore 16.00 si terrà il webinar organizzato da ALI Antitrust Litigation Investment Spa, la società che assiste le imprese italiane danneggiate dal cartello degli imballaggi in cartone ondulato nell’azione legale in Spagna, facendosi carico di tutti i costi legali. Insieme all’avv. Giovanni Scoccini, interverranno gli avvocati dello studio spagnolo CCS Abogados per condividere le loro esperienze e considerazioni sugli ordinamenti dei due paesi. Accanto a loro gli economisti di Fideres che si occuperanno della quantificazione dei danni, illustreranno le metodologie economiche, fornendo un quadro completo e multidisciplinare.
La partecipazione è gratuita, ma richiede al registrazione al seguente link
CLICCA QUI

webinar

Condividi su

Al webinar, organizzato da Ali-Antitrust Litigation Investment rappresentata dal moderatore dell’evento, Dott. Rosario Marcone, parteciperanno, come da programma, tutti i professionisti che assistono le clienti di ALI nelle azioni risarcitorie in Spagna per ottenere il risarcimento del danno causato dal cartello degli imballaggi in cartone ondulato. Per lo Studio Scoccini& Associati parteciperà l’avv. Giovanni Scoccini, per CCS Abogados l’avv. Miguel Caamaño e il Prof. Francisco Marcos, per lo studio economico Fideres Ludovica Paradisi.
In questo evento unico verranno affrontati temi come il c.d. Forum shopping tra le varie giurisdizioni davanti alle quali agire per il risarcimento e verranno forniti dati concreti sugli sviluppi della giurisprudenza italiana e spagnola in materia di danni antitrust.
La partecipazione è gratuita, ma richiede al registrazione a questo link
CLICCA QUI

Le Competenze dello Studio


Contenzioso AGEA
Azioni Antitrust



Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook

Precedente